Il ‘Corriere dello Sport’ nella giornata odierna in edicola svela che il Napoli in questa finestra di calciomercato ha offerto 65 milioni di euro per comprare il cartellino di Victor Osimhen. La squadra turco che la scorsa estate ha ingaggiato il centravanti nigeriano a titolo temporaneo ha offerto alla società del patron Aurelio De Lauretiis dieci milioni di euro in meno rispetto al valore della clausola risolutoria.
Il Napoli ha rifiutato la proposta, convinto di aver già definito nella clausola a 75 milioni di euro un prezzo molto competitivo per l’acquisizione del cartellino di Osimhen. Nel frattempo il calciatore prosegue a segnare: fin dal momento in cui s’è trasferito in Turchia ha realizzato sedici gol in venti gare.
Intanto Osimhen è recentemente finito al centro di un diverbio con un giornalista. Il soggetto in questione è Tolga Bozduman che ha descritto in questo modo l’accaduto: “Ho filmato Osimhen mentre usciva, ero con tre colleghi. Allorchè i flash si sono spenti, è andato su tutte le furie: è corso verso di me urlando, ha provato a prendermi la macchina fotografica ma non gliel’ho permesso e mi ha dato un pugno. Mi fa tuttavia male. In seguito ha iniziato a imprecare e mi ha riferito: ‘Distruggi le foto, ti darò i soldi’. Ho rifiutato e lui mi ha minacciato: ‘Ti distruggerò'”. Il calciatore, come il Galatasaray, non ha tuttavia comunicato niente in merito a questa notizia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio