Nuovo nome per l’offensiva del Napoli in arrivo dall’Olanda, nello specifico dal De Telegraaf. Secondo il ordinario la squadra azzurro si è recentemente mosso col PSV Eindhoven chiedendo ufficialmente, seppur tuttavia verbalmente e non per iscritto, Noa Lang, attaccante esterno classe ’99 individuato come uno dei possibili sostituti di Kvaratskhelia.
L’anno scorso il calciatore, comprato dal Club Brugge per 15 milioni di euro, non è riuscito a rispettare le attese a causa di alcuni infortuni al ginocchio, mentre quest’anno si è messo in luce con 6 gol e 8 assist nelle 26 presenze complessive con club olandese. Questa sera il calciatore non sarà presente per il match di Coppa Campioni contro il Liverpool, ufficialmente per via di un’influenza.
Tornando al discorso legato al mercato, secondo la fonte il Napoli si sarebbe mosso direttamente col club confermando di voler mettere sul piatto una proposta formale da 25 milioni di euro complessivi. Il PSV non vorrebbe privarsi del giocatore in questa sessione invernale, nonostante lo stesso Lang abbia già fatto sapere di voler accogliere la corte partenopea. Nei giorni scorsi, il direttore sportivo Manna aveva in questo modo parlato del mercato azzurro zelantemente particolare ai nomi di Garnacho e Adeyemi: “Noi dobbiamo rispettare i nostri parametri pure salariali. Abbiamo pure qualche altra idea, vedremo cosa succederà prossimamente. Non vogliamo dare aspettative elevate ai nostri tifosi, perché non sarebbe corretto, ma sicuramente faremo il possibile per migliorare la squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio