Nuovo capitolo legato al futuro di Cesare Casadei, metodista del Chelsea conteso da Torino e Lazio. Dopo l’ultima proposta da parte della società granata che sembrava avesse messo la parola fine su questa vicenda, ecco la nuova proposta biancoceleste che ha nuovamente sparigliato le carte. Come viene riportato da ‘Lalaziosiamonoi.it’, la nuova proposta è di dieci milioni di parte fissa, tre milioni di bonus e percentuale sulla futura rivendita che oscillerà fra il 30 e il 35%. Ora la palla passa ai blues, che hanno l’ultima parola.
Su Casadei, il DS biancoceleste Angelo Fabiani nelle ultime ore s’è espresso in questo modo: “Ci sta sempre da migliorare, in ogni aspetto. Vogliamo attestarci a il signor livello, i risultati devono essere sempre migliori. Abbiamo avuto approcci e contatti con Casadei del Chelsea, sento dire che sta arrivando, ma è un po’ prematuro. Vedremo come evolverà la situazione”.
Nel frattempo, il Torino ha chiuso per un altro metodista. Si tratta di Eljif Elmas, ex Napoli. Accordo raggiunto col Red Bull Lipsia sulla base di un prestito con riscatto definito a 18 milioni di euro. Domani Elmas sarà nel capoluogo piemontese per sottoporsi a visite mediche e iniziare la sua nuova avventura con la casacca granata.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio