“Lautaro Martinez? ha un accordo di altri 5 anni e rimarrà per molto tempo in nerazzurro”. In questo modo Alejandro Camano, procuratore del capitano dell’Inter, durante una intervista rilasciata quest’nella giornata odierna nell’intervista concessa a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. “Antonio Conte – continua disquisendo del Napoli – è un grande allenatore, ricordo allorchè volle fortemente all’Inter Hakimi, giocava nel Dortmund. Con lui ha incontrato la verità del gioco e lo ha valorizzato molto. Garnacho è un giocatore molto giovane, sua mamma è argentina, il papà spagnolo. All’Atletico Madrid si è messo in evidenza per talento, velocità e personalità. In seguito il Manchester United lo ha preso ed è diventato un giocatore importante. Lukaku è un grande giocatore, Garnacho è un giocatore complementare e con Romelu si adatta perfettamente. Conte sa valorizzare al massimo i suoi uomini”.
Sul calciomercato dell’Inter, ieri in conferenza stampa mister Inzaghi s’è espresso in questo modo: “Palacios al Monza, Buchanan potrebbe partire: in caso di doppia cessione, si aspetta un rinforzo? Sul mercato non posso aiutarvi, so che c’è questa contrattazione per Palacios: è un giocatore che sta lavorando benissimo, che è in crescita. Questi cinque mesi l’hanno aiutato tantissimo: ne abbiamo parlato con la società, dopo cinque mesi ha fatto due presenze. Ha tante richieste perché la gente ha capito le sue qualità, con tutta probabilità andrà a giocare questi quattro mesi”.
E tuttavia: “Per il resto mi concentro sul campo, sapendo che nell’ultimo mese e mezzo abbiamo avuto qualche imprevisto di troppo che non mi ha permesso di fare parecchi cambi quanto ne avrei voluti fare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio