Sono giornate di grande movimento sul mercato in casa Fiorentina, sia in entrata che in uscita. Su questa seconda direzione tiene sicuramente banco la possibile cessione di Comuzzo al Napoli ma il giovane difensore classe 2005 (qui tutti gli ultimi aggiornamenti) non è l’unico giocatore dei viola vicino a cambiare casacca.
C’è effettivamente da parecchi giorni la pista che può portare Christian Kouame (27 anni) in direzione Empoli. Una traccia di mercato che vi abbiamo raccontato negli ultimi tempi e che nella giornata di domani può trovare il suo definitivo compimento, pure grazie alla volontà del centravanti classe 1997 della nazionale ivoriana, che in caso di impossibilità di addio l’intero cartellino preferirebbe a quel punto una destinazione come Empoli che gli permetterebbe di non spostare neppure la residenza da Firenze, ove si trova attualmente.
La formula con cui si dovrebbe chiudere il passaggio di Christian Kouame dalla Fiorentina ai corregionali dell’Empoli è quella della cessione temporanea secco, nella giornata di domani sono attesi i contatti decisivi per chiudere l’affare. Non ha effettivamente tuttavia preso consistenza la possibile pista spagnola rappresentata dal Leganes (che può muoversi solo l’intero cartellino), come pure sembrano in seconda fila le altre soluzioni della nostra Serie A, Cagliari su tutte.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio