Come vi abbiamo raccontato stamane, il Napoli ha rotto gli indugi e ha preso la decisione di spingere arrivando a Pietro Comuzzo, giovane difensore di proprietà della Fiorentina. In questi minuti, racconta Sky Sport, il DS della società azzurra Giovanni Manna sta incontrando l’agente del giocatore per provare a gettare le basi economiche dell’eventuale operazione.
Nelle scorse settimane la Fiorentina ha respinto il primo assalto, col Napoli che si era detto disposto a mettere sul piatto una proposta da 20 milioni di euro. La società di Rocco Commisso, per lasciar partire il prodotto del proprio settore giovanile, non è disposta ad ascoltare tuttavia offerte inferiori ai 40 milioni di euro. Una forbice notevole, che tuttavia il Napoli pare avere tutte l’intenzione di assottigliare in questi ultimi giorni di mercato, come dimostra l’incontro odierno con l’entourage.
Nel settembre del 2024, il giocatore difensivo aveva prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno del 2028 e nell’opportunità aveva in questo modo parlato del suo legame col club viola: “Il rinnovo con la Fiorentina per me significa tanto: sono sei anni ora mai che sono qui e per me è un onore e un privilegio aver prolungato il mio accordo con questa società. Ringrazio tutti i direttori ma pure la mia famiglia. E’ un traguardo per me questa sigilla ma è pure un inizio per una carriera si spera tuttavia migliore”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio