Il Napoli è attivissimo sul mercato in entrata. Con la Fiorentina è stata avviata una contrattazione per il giocatore difensivo Pietro Comuzzo, pure se i sogni dei tifosi continuano ad essere rivolti verso ciò che sarà il sostituto di Kvaratskhelia, nel frattempo volato al PSG.
I nomi sono sempre quelli: il preferito rimane Alejandro Garnacho del Manchester United, ma con i Red Devils non c’è tuttavia l’accordo sulla valutazione del cartellino. La contrattazione va avanti, ma attualmente la conclusione positiva non pare vicina. Per questo Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, altro profilo difficile da conquistare pure per le sue resistenze personali. Dall’Olanda, viceversa, stamane è rimbalzato il nome di Noa Lang del PSV.
Tantissimi gli altri nomi circolati, da Galeno del Porto fino a Timo Werner del Tottenham. Ma sullo sfondo c’è anche il nome di Matias Soulé, giocatore della Roma che ma andrebbe ad agire sul fronte destro dell’attacco e non sul sinistro. L’argentino è un pallino del direttore sportivo Manna ma l’allenatore della Roma Ranieri, nella giornata odierno, ha già dichiarato diverse volte la scarsa volontà dei giallorossi di cederlo: “Non ho mai fatto caso a quanto minuti avesse giocato in Europa e in Campionato. Soulè è un bel giocatore che ha bisogno di sveltire la sua manovra. Essere più concreto. Sono convinto che lui sarà un ottimo giocatore per il futuro della Roma”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio