Alejandro Camano, procuratore del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, nel corso dell’intervista rilasciata quest’nella giornata odierna nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli ha proferito pure del Napoli e dell’obiettivo Alejandro Garnacho:
“Antonio Conte è un grande allenatore, ricordo allorchè volle fortemente all’Inter Hakimi, giocava nel Dortmund. Con lui ha incontrato la verità del gioco e lo ha valorizzato molto. Garnacho è un giocatore molto giovane, sua mamma è argentina, il papà spagnolo. All’Atletico Madrid si è messo in evidenza per talento, velocità e personalità. In seguito il Manchester United lo ha preso ed è diventato un giocatore importante. Lukaku è un grande giocatore, Garnacho è un giocatore complementare e con Romelu si adatta perfettamente. Conte sa valorizzare al massimo i suoi uomini”.
Intanto il Napoli si avvicina a Pietro Comuzzo della Fiorentina
Il Napoli stringe e prepara l’affondo finale per Pietro Comuzzo (19 anni). Il giocatore difensivo classe 2005 della Fiorentina è l’obiettivo degli azzurri per rinforzare la linea difensiva in questo mercato di gennaio ed è stata presentata nelle scorse ore una proposta di acquisto di prestito oneroso di 18 mesi a circa 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto condizionato definito a 25. La proposta tuttavia non basta agli occhi della Fiorentina, che ma sarebbe pronta ad accettare in caso il Napoli si spinga fino a 35. L’ultima parola, comunque, spetterà al patron Commisso.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio