Nel frattempo in casa Fiorentina tiene banco la questione Pietro Comuzzo, col difensore al centro di un vero e proprio assalto da parte del Napoli, la società viola è a lavoro pure per altre operazioni tanto in entrata quanto in uscita dopo aver già definito gli arrivi di Pablo Marì, Nicolas Valentini e Michael Folorunsho e le cessioni di Lucas Martinez Quarta e Michael Kayode.
Fra le trattative legate alle cessioni c’è pure quella legata a Christian Kouame. La punta ivoriano, secondo le ultimissime raccolte da TMW, è effettivamente virtualmente un nuovo giocatore dell’Empoli. La società azzurra ha in questo modo battuto la concorrenza di altre squadre interessate, come Cagliari e Leganes, assicurandosi il prestito fino alla fine dell’anno del giocatore. Lo stesso Kouame è atteso in città fra stasera e domani mattina per completare l’iter delle visite mediche e firmare il suo nuovo accordo.
Gli altri fronti caldi di casa viola riguardano l’uscita di Jonathan Ikone, diretto verso il Como a titolo temporaneo con riscatto a 8 milioni di euro. Nel frattempo in entrata è vicina alla conclusione la contrattazione con i bergamaschi per Nicolò Zaniolo, giocatore cercato per molto tempo già in estate e per il quale la società di Rocco Commisso punta a definire tutto nel giro di poche ore.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio