La Fiorentina è attivissima sul mercato, in queste ultime ore della sessione invernale. Tanto in entrata allorchè in uscita. Una delle operazioni più calde adesso è quella riguardante la vendita di Jonathan Ikone al Como, operazione definita nei termini nei giorni scorsi e adesso ad un passo dalla chiusura formale.
L’esterno offensivo francese, secondo le ultime raccolte, sta svolgendo in questi minuti la prima parte di visite mediche con la sua nuova società, con la seconda parte prevista viceversa per domani mattina. Conseguentemente è in programma la sigilla sul nuovo accordo e l’ufficialità del caso, per un’operazione che il Como ha chiuso con la formula della cessione temporanea con riscatto alla fine dell’anno da 8 milioni di euro.
Oltre a Ikone, la Fiorentina sta definendo in questi momenti pure la separazione di Christian Kouame: la punta ivoriano sarà un nuovo giocatore dell’Empoli con la formula della cessione temporanea. Fra stasera e domani mattina il calciatore è atteso in città per le consuete visite dal medico e la sigilla sul contratto che lo legherà alla società del patron Corsi. Parallelamente, proseguono i contatti con il Napoli per l’eventuale cessione di Pietro Comuzzo e quelli con i bergamaschi per l’arrivo di Nicolò Zaniolo in riva all’Arno.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio