Il Napoli non si arrende e rilancia per Alejandro Garnacho, individuato da tempo come perfetto erede di Kvaratskhelia. A detta del giornale Tuttosport, è pronta effettivamente una nuova proposta al Manchester United in queste ultime ore di mercato per provare a concludere l’operazione e regalare a mister Antonio Conte il rinforzo desiderato a lungo nel reparto avanzato.
La nuova proposta del Napoli in cifre
Il Napoli – si legge – vorrebbe avere presentare una proposta da 57 milioni di euro, compresi 7 di bonus, che sono tuttavia pochi rispetto ai 70 richiesti dallo United. Si tratta tuttavia di un rilancio, di un ultimo tentativo concreto, per provare il tutto per tutto e portare la stellina argentina al Diego Armando Maradona.
Intanto si avvicina Pietro Comuzzo
Nella mattinata odierno è andato in scena un nuovo incontro fra il Napoli, nella persona del DS Giovanni Manna, e l’agente del difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, Michelangelo Minieri. Stando a quanto viene descritto da FirenzeViola.it, la squadra azzurro ha comunicato all’entourage del giovane centrale la volontà di superare la soglia dei 30 milioni di euro come offerta da presentare ai viola, pure tramite l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili. La squadra gigliato aveva effettivamente rifiutato la offerto che si aggirava appunto sui 30 milioni, 25 di parte fissa e 5 di bonus, e nelle prossime ore ne arriverà tuttavia un’altra, più alta.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio