Emergono altri curiosi dietro le quinte di mercato sulla contrattazione che ha portato Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al PSG. Per accelerare e facilitare l’operazione, è sceso sul terreno di gioco pure Jorge Mendes, che non è mai apparsi in video o foto, ma che ha approfittato degli ottimi rapporti con Aurelio De Laurentiis e la squadra francese per dialogare con tutte le parti coinvolte. A riportarlo è Fabrizio Romano.
Quanto detto da Luis Enrique su Kvaratskhelia
“Sono soddisfatto di lui. È ovvio che ha bisogno di tempo per adattarsi, non esiste una formula magica. Sono molto soddisfatto del modo in cui si sta comportando e allenando. È un acquisto per molto tempo termine. Non ho fretta. Lo conosciamo benissimo. Siamo tuttavia in una fase in cui dobbiamo vedere ove si trova meglio. Io lo lasciavo sempre aperto. È come Barcola, che può giocare sia nella parte interna che sulla destra. Dembele potete vedere cosa fornisce da 9. Stiamo cercando versatilità, li mettiamo ove è meglio per l’incontro. Kvara può giocare in purchessia posizione. È andato in gol come se fosse un 9 di mancino… È qualche cosa che abbiamo potuto vedere e che può aiutarci in futuro”.
Il comunicato ufficiale del PSG per il suo acquisto
“Kvara sigilla con il PSG fino al 2029. Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la sigilla di Khvicha Kvaratskhelia. Il 23enne esterno, che indosserà la maglia numero 7, diventa il primo giocatore georgiano nella storia del club”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio