In diretta a Radio Punto Nuovo, durante ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore fra le tante squadre pure del Napoli. Queste le sue dichiarazioni sulla prossima partita degli azzurri contro il Como (26° turno di Serie A): “Il Como nella giornata odierna è la squadra che gioca il calcio migliore di tutte. Il Napoli non dovrà fidarsi ma giocare subito al 150%. Sarà una gara complicata e sarà necessario fare molta attenzione, perché loro hanno degli elementi capaci di decidere il destino in purchessia momento. In seguito se il Napoli fa il Napoli, chiaro che non ci sia partita.
Il 3-5-2 di Conte? Non è facile cambiare modulo in una settimana, in maggior misura con le assenze che sta vivendo Conte. Antonio è un allenatore tuttavia esperto, conosce i suoi alla perfezione e sa cosa può ottenere subito con un sistema differente. Sono venuti a mancare degli esterni che fanno superiorità numerica e questo pesa. Prima Kvara, dopo Neres: sono due assenze difficili da surrogare. In seguito Antonio è stato sfortunato con Spinazzola e Olivera, che stavano facendo molto bene.
Raspadori-Lukaku promossi? Per me sì, sono due calciatori importanti e di grande qualità. Raspadori ha gioco e sa segnare, Lukaku si sposa molto bene con le sue caratteristiche”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio