Sergio Barila, agente fra gli altri di Josep Martinez, portiere dell’Inter, ha proferito a FCInterNews.it del suo assistito, che nel prossimo mese sarà l’estremo difensore titolare dei nerazzurri dal momento che Sommer si è fuori causa per infortunio: “Come dico sempre, è forte, di livello alto. Sono tranquillo, farà bene. È preparato. Ha la mentalità giusta, da professionista, il che significa che è un giocatore che sa di dover e poter essere pronto per momenti come questo. Non è un problema che abbia giocato in stagione sinora solo 90 minuti. Credo al 100% nella sua forza e nella sua mentalità”.
Il report dell’Inter
“Yann Sommer si è sottoposto stamane a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno mostrato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. Prossimamente sarà deciso il tipo di terapia da seguire”.
A causa di questo infortunio il portiere svizzero classe ’88 starà fuori per lo meno per 3-4 settimane. In questo caso, Sommer salterebbe diverse partite: la squadra di Inzaghi – ricordiamo – ha in calendario le gare contro Genoa (questo sabato), Lazio in Coppa Italia (martedì 25 febbraio), Napoli (fine settimana 1/2 marzo), l’andata degli ottavi di finale di Champions (4/5 marzo), la partita contro il Monza (fine settimana 8/9 marzo), il ritorno degli ottavi di finale di Champions (11/12 marzo) e la partita contro gli orobici (fine settimana 15/16 marzo). Spazio dunque ora al secondo portiere Josep Martinez.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio