Inter, De Vrij: "Normale soffrire un po'. Ecco cosa ci ha riferito Inzaghi nell'intervallo"

Inter, De Vrij: "Normale soffrire un po'. Ecco cosa ci ha detto Inzaghi nell'intervallo"

Indispensabile successo dell’Inter in Champions, che passa 2-0 a Rotterdam nell’andata degli ottavi di finale contro il Feyenoord. In avvio il portiere Martinez è attento sul sinistro di Osman, dopo la sblocca Thuram su cross di Barella. Possibilità pure per Lautaro, che dopo l’intervallo raddoppia su assist di Zielinski. Wellenreuther para il penalty del 3-0 a Zielinski, ma il risultato finalmente premia tuttavia la squadra di Simone Inzaghi. Martedì 11 marzo il ritorno a San Siro.

In questo modo Stefan de Vrij ai microfoni ufficiali della UEFA, nel post gara: “Era a noi noto che sarebbe stata dura giocare qui. Nei primi 20-25 minuti abbiamo sofferto un po’, cosa che può succedere. Sono stati pericolosi senza creare grandi possibilità. Ma dopo abbiamo giocato meglio e abbiamo segnato due gol, per questo è un grande risultato per noi. È stata una serata molto speciale per me. È stato pure molto bello vedere come hanno reagito i tifosi del Feyenoord. Sono molto grato per tale motivo”.

De Vrij sulle parole di mister Inzaghi all’intervallo: “Ha riferito che dovevamo spingere in maggior misura, mantenere le distanze e seguitare a giocare, pure sotto pressione, perché il Feyenoord è stato molto intenso, in maggior misura nella prima parte della gara”.

Ecco appresso il tabellino del match:

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio