La Juventus è pronta a effettuare il rinnovo de il proprio parco calciatori. Con un Thiago Motta sempre più in dubbio, sarà importantissima la prossima partita al ritorno dalla pausa contro il Genoa, in società si sta discutendo già sulla prossimo anno. Indipendentemente da chi sarà il tecnico, dalle parti della Continassa sanno già che si dovrà intervenire molto sulla squadra per poter inserire quegli elementi che possano permettere ai bianconeri di poter tornare a competere per alti traguardi sia in Italia che in Europa. Cosa che quest’anno non è accaduto.
Cambi nel reparto avanzato
E il reparto che maggiormente può essere coinvolto da cambiamenti sarà quello offensivo. La Juve avrà diverse partenze che andranno immediatamente coperte. Prima di tutto Arkadiusz Milik, sempre fuori causa per infortunio e non al top della condizione, in seguito Dusan Vlahovic che pare essere tuttavia in uscita. Ed per concludere Randal Kolo Muani che è a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain e che dovrebbe tornare alla base.
Gatti per Osi
Ed è per tale motivo che il nome più gettonato rimane sempre quello di Victor Osimhen, attaccante del Napoli ora a titolo temporaneo al Galatasaray. Convincere De Laurentiis non sarà facile ma la carta in più per i bianconeri, riporta l’edizione di oggi di Tuttosport, potrebbe pertanto essere Federico Gatti che tanto piace ad Antonio Conte.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio