Filippo Antonelli, DS del Venezia, è intervenuto ai taccuini di Tutto Venezia Sport per analizzare il momento dei lagunari: “Il periodo lo definiremo ottimo allorchè avremo raggiunto l’obiettivo finale. Le ultime partite, oggettivamente, ci hanno mostrato un Venezia vivo, un team solido e rinforzato dal mercato, battagliero e con idee di calcio ben chiare”.
Quattro pareggi consecutivi, nell’ultimo turno di Serie A il Venezia ha strappato uno 0-0 al Napoli, risultato che dà sicuramente fiducia: “Stiamo dando continuità ai risultati e alle prestazioni pure contro squadre di alto livello. L’obiettivo finale passa inevitabilmente dalla prossima gara col Bologna. Dobbiamo proseguire a proporre delle prestazioni come l’ultima col Napoli, solo in questo modo potremo lottare fino dopo lunghi sforzi per mantenere la serie A”.
“A me, al mio gruppo ed al mister piace pensare a ciò che abbiamo attualmente pronto come un patrimonio da far crescere tramite il lavoro ha aggiunto il direttore sportivo dei veneti -, la dedizione e la passione come sta avvenendo dall’inizio dell’anno. Ogni partita deve rappresentare uno step di crescita per il Venezia, solo in questo modo colmeremo il divario in classifica che fa soffrire i nostri tifosi e tutti noi. Siamo certi di avere un team di uomini e giocatori uniti che vorrebbe avere regalare un’altra gioia ai nostri tifosi in questo anno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio