Lukasz Skorupski, portiere polacco del Bologna è uno degli assistiti di cui l’agente Federico Pastorello ha conversato nell’intervista rilasciata a TMW, confermando che il calciatore rimarrà alla corte del club rossoblù pure in futuro.
Quanto pronunciato da Pastorello. “Il rinnovo è automatico alla ventitreesima presenza in campionato e lui ne ha fatte ventuno se non sbaglio. Dunque ne vengono a mancare due: sta dimostrando il suo grande valore, è un portiere nella maniera più assoluta di livello internazionale e sta trovando continuità pure con la sua nazionale. È un portiere veramente fortissimo e io sono molto soddisfatto di rappresentarlo”.
Sorpreso del campionato del Bologna?
“È sicuramente una piccola sorpresa, ma non per l’allenatore: Italiano ha palesato al 100% di essere un allenatore di livello altissimo già a Firenze ove ha fatto molto bene. Non sono sorpreso da lui e nemmeno dalla società, che è spettacolare: ha una proprietà forte, con una dirigenza veramente molto capace da Fenucci a Sartori che è un fuoriclasse nella sua categoria”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio