Incroci molto caldi sull’asse Milano-Napoli. L’Inter potrebbe guardare in casa partenopea qualora Davide Frattesi, ora mai in uscita dalla società di viale della Liberazione, dovesse approdare alla corte di mister Antonio Conte. Il regista aveva già manifestato in passato diversi “mal di pancia” riguardo al poco utilizzo da parte di Simone Inzaghi con la Roma che poteva farsi avanti. In concorrenza con i giallorossi ecco tuttavia spuntare la squadra del patron De Laurentiis che avrebbe in rosa un giocatore che farebbe gola ai nerazzurri.
C’è un’idea dal Napoli per l’offensiva
Secondo quanto riferito da l’edizione di oggi di Tuttosport, uno dei nomi papabili potrebbe pertanto essere Giacomo Raspadori. La punta della Nazionale italiana farebbe proprio al caso dell’allenatore interista. Una seconda punta che manca in squadra specie tenendo conto dei diversi movimenti che ci potrebbero essere di moda estate nel reparto avanzato.
Perché Raspadori?
E l’ex Sassuolo potrebbe fare il caso proprio dell’Inter per la prossimo anno. Innanzitutto perché è un giovane e italiano, e Marotta gradisce questi profili per metterli al servizio del suo allenatore e gradito proprio dall’attuale patron fin dai tempi della Juventus. E dopo perché rispetto ad Arda Guler, altro giocatore che interessa ai nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato, non avrebbe il diritto di recompra.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio