L’ex difensore ed nella giornata odierna allenatore, Paolo Cannavaro, ha conversato nell’intervista concessa a Sport Mediaset da Courmayeur, ove si trova per un evento benefico come egli stesso spiega: “Siamo qui con la fondazione Cannavaro-Ferrara per un evento benefico, abbiamo il consueto sostegno di amici, sponsor ed ex giocatori che ci danno una mano in questa iniziativa benefica”.
Sulla partita di stasera fra la Germania e l’Italia ha spiegato di credere nell’impresa degli Azzurri: “Noi dobbiamo pensare sempre di poterla ribaltare, siamo l’Italia, una delle Nazionali più forti al mondo, la storia impone di credere nella qualificazione, massima fiducia nella squadra. Il ct Luciano Spalletti sta costruendo qualcosa di rimarchevole partendo da parecchi giovani”.
Un pensiero dopo al Napoli che con Conte è rinato quest’anno: “Diciamo che siamo sulla strada giusta” – ha spiegato – “, non è facile perché quest’anno sarà una bella lotta, purtroppo c’era un margine di vantaggio perso dal Napoli, ma ora viene il bello, ma conoscendo Conte sappiamo che non mollerà niente. Dopo se guardiamo la qualità della squadra l’Inter è favorita, ma chi insegue molte volte ha più fame di chi scappa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio