Nel corso dell’intervista concessa all’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, Salvatore Bagni ha disquisito del Napoli e di cosa non abbia funzionato: “Il trasferimento di Kvara, che appartiene ma alle dinamiche del mercato nelle quali non entro. Ma io immagino cosa sarebbe stato il Napoli con quel fenomeno lì. Ho visto Psg-Liverpool e Liverpool-Psg, un giocatore totale, che anche in posizione esterna di destra faceva male agli avversari. È andato in gol un gol di una bellezza rara, annullato per fuorigioco di un’unghia o forse pure meno.
E’ il quarto marcatore della squadra, ed è andato via da due mesi. È andato in gol pure in tempi di carestia, come nel campionato chiuso al 10° posto. Potremmo star qui a parlare per ore di uno che sposta i valori, in maniera pure netta, e che Conte non ha più. Ci fosse stato, non dico che avrebbe vinto il campionato ma con tutta probabilità adesso sarebbe primo”.
L’ex metodista si è dopo soffermato sulla lotta scudetto e sul calendario di Napoli e Inter: “Conte ritrova Neres e Inzaghi perde qualche pilastro. Le partite infrasettimanali consumano e in Coppa Italia non ci sta una partita qualunque, ma il derby. Ma tuttavia, a prescindere da ciò, conoscendo la forza interiore del tecnico del Napoli, so che chiederà ai suoi di crederci sino finalmente: non ci sta alcun motivo per dubitare che lo ascoltino, perché lui sa essere persuasivo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio