Mister Galeone è tornato a lanciare l’allarme: siamo sicuri che rimarrà pure il prossimo anno Antonio Conte al Napoli? Quale sarà il futuro del tecnico salentino? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio
Stefano Impallomeni: “Per me servono come minimo 3-4 colpi, pure non vincendo può restare tuttavia ma servono garanzie. In caso contrario ADL dovrà trovare un altro allenatore. In seguito vedremo tuttavia cosa farà la Juve, se rimarrà Giuntoli o come si muoverà Elkann. Ma per me il mercato di gennaio è andato in gol una ferita profonda che è difficilmente sanabile”.
Ricky Buscaglia: “Dipende dalle prospettive di mercato. Il Napoli avrà tre competizioni e dovrà mettere parecchi calciatori. O ci sarà sintonia e rapidità di azione sul mercato, o indipendentemente dal risultato di questo campionato sarà addio. Pure se il caso Kvaratskhelia rischia di aver minato fortemente la situazione. Sarà il mercato a determinare la continuità di Conte a Napoli”.
Franco Ordine: “Di recente Conte è stato molto risoluto e onesto, ha riferito che sono tutte cavolate. ma di nascosto è evidente che la ferita del mercato di gennaio deve essere rimarginata. Un eventuale successo provvederà a questo, in caso contrario il ko lo allargherà. Non saranno assenti le sirene di altri club per Conte, ma dopo scaturirà pure dal suo rapporto e dalla voglia di voler cancellare completamente la narrazione di un Conte che dopo ti molla al centro alla strada e se ne va”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio