Giuseppe Galli, patron dell’Assoagenti, è intervistato da 1 Station Radio, commentando in questo modo le notizie di un rapporto ai ferri corti fra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, rispettivamente allenatore e patron del Napoli: “Vi chiedo scusa, ma non so neanche di che cosa si tratti, perché non ho notizie al riguardo. Ho appreso questa indiscrezione e, per quel che mi riguarda, presentemente non vedo motivi per una rottura. Trattasi di indiscrezioni giornalistiche che avrebbero bisogno di essere confermate dai diretti interessati, ma questo non accadrà mai. Da quel che so io, Conte e De Laurentiis sono concentrati sul provare a vincere lo scudetto, non mi risulta altro”.
Il lavoro fatto da Conte è positivo.
“Certo, prima, secondo il mio parere va oltre l’immaginabile. Non pensavo che già al primo anno potesse portare la squadra a certi livelli, sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Al primo anno, di consueto, si costruisce una formazione finalizzato alla vittoria il campionato l’anno successivo, viceversa il Napoli si trova già a competere ora. Non me lo aspettavo. Ecco perché dico sempre che Conte sia un valore aggiunto. Un valore aggiunto che ha portato il Napoli a competere per lo scudetto dopo un decimo posto nello scorso campionato”.
Adesso la partita al Milan di Conceicao.
“Ogni partita è complicata. Si dice sempre che il girone di ritorno sia un altro campionato, e effettivamente si gioca con un’intensità diversa. Ogni partita è molto complicato, in maggior misura nelle ultime giornate, allorchè ci sta chi lotta per la salvezza e chi per un piazzamento europeo. Dunque, come si suol dire, sono tutte finali”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio