” sto bene, ho passato un mese fuori con un brutto infortunio alla caviglia e sto riprendendo piano piano il ritmo capendo cosa posso fare. Ad ogni modo sto meglio e cerco di dare tutto me stesso per tornare al mio miglior livello prima possibile”. Parla in questo modo Yacine Adli, giocatore della fascia centrale del campo della Fiorentina, che nell’intervista concessa a Radio Sportiva ha ricostruito la situazione sulla stagione personale e di squadra, con un occhio al futuro.
In campionato siete un po’ scesi in classifica: la Champions è tuttavia un intento possibile? “Il campionato è tuttavia molto aperto, siamo tutti vicini e tutto è possibile. Faremo del nostro meglio per restare concentrati per dare tutto me stesso in ogni partita. Abbiamo tuttavia scontri diretti e faremo il possibile. Ora è molto complicato cedere un intento chiaro. Il campionato è molto aperto e può succedere qualsiasi cosa. Dobbiamo finire bene”.
Il momento di Moise Kean: vi sentite un po’ più forti con lui? “Penso che stia facendo una grande stagione, è molto concentrato e sta dando tanto a questa squadra. Sappiamo di poter contare su di lui, ci servirà tanto in queste gare, abbiamo bisogno di un Kean al 100% e se sta bene e segna con questa continuità possiamo sognare”.
Da spettatore esterno, chi vedi favorito per lo scudetto? “In Italia l’Inter è presentemente la squadra più forte, con parecchi impegni bisogna vedere come riusciranno a gestirli. Il Napoli gioca una sola gara a settimana e ha forse il calendario più favorevole. I bergamaschi spingerà fino tutto sommato e può essere la sorpresa, ma penso che se l’Inter non sbaglia vincerà lo scudetto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio