Giunto a gennaio dopo aver trovato pochissimo spazio in un anno con il Lipsia, Eljif Elmas sta facendo le fortune del Torino a suon di prestazioni e gol) si trasferisce a titolo temporaneo con riscatto al Torino, nuovamente in Serie A. In cinque presenze sono effettivamente già tre le marcature, la prima delle quali realizzata a febbraio nel suo debutto in granata, nella gara persa per 3-2 sul campo del Bologna: “È stato bellissimo per me segnare quel gol, adesso spero di non fermarmi e segnare tuttavia oltre da qui tutto sommato dell’anno”, mette in risalto lo stesso Elmas a Sky Sport.
Elmas è giunto a Torino da Lipsia a titolo temporaneo con riscatto: “Dopo Napoli sono andato al Lipsia ed è stato un po’ difficile perché si vive in maniera differente in Germania. A Torino c’è gente calorosa, i tifosi per strada ti danno subito amore. Questa la differenza che ho notato fra Lipsia e città come Torino o Napoli. Sono soddisfatto di essere qui, e il feeling con mister Vanoli è stato importante fin dal primo giorno”.
Tuttavia Elmas sull’esperienza al Torino: “Il mio primo obiettivo allorchè giunsi a Torino è stato quello di ritornare nelle condizioni giuste, sto facendo tutto ciò che mi dice Vanoli, in questo modo da sforzarsi di aiutare i compagni e dare tutto me stesso per la squadra. Vediamo come proseguirà la stagione, io voglio vedere i tifosi del Torino felici, noi facciamo il massimo. Nel Napoli avevo una mentalità vincente e cerco di averla pure qui: ovvero provare sempre a vincete tutte le gare senza guardare avanti o indietro in classifica. Fare bene, crescere in mentalità e carattere può aiutare in futuro”.
Corsa scudetto? “In verità il Napoli secondo il mio parere ce la può fare, l’Inter ha la Champions. Ma per tutte e due, pure per gli orobici, serve attenzione perché le gare sono tutte difficili in Serie A. Se tifo un po’ oltre per il Napoli? Auguro il meglio a tutte e tre…”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio