Intrigo Arkadiusz Milik per la Juventus. I biancioneri si stanno preparando per l’incontro di nella serata di domani contro il Genoa, calcio d’inizio alle 18, che sancirà il debutto in panchina del nuovo allenatore Igor Tudor. E l’ex difensore bianconero dovrà subito fare i conti con la situazione del centravanti polacco. Davvero sfortunato l’ex Napoli in questo frangente che, ai box per un incidente al ginocchio, potrebbe vedere inasprirsi la strada che lo porta al rientro sul terreno di gioco.
Nuovo problema muscolare
Ma facciamo ordine. Milik per ora era ai box per un incidente al ginocchio patito lo scorso giugno. Il rientro era previsto per lo scorso gennaio ma un altro problema, questa volta di natura muscolare, ne aveva rallentato il rientro. Nei giorni scorsi il centravanti è stata avvistata al JMedical per nuove visite del caso e, secondo quanto riferito da l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, non si tratterebbe di problemi al ginocchio operato in due possibilità nel 2024 ma di un altro guaio a livello muscolare.
Rischio nuovo stop
Difficile quantificarne i tempi del recupero ma il rischio, scrive sempre il ordinario sportivo, è che il giocatore chiuda la stagione 2024-2025 senza nessuna presenza all’attivo. La speranza è che possa recuperare al più presto per tornare a fare ciò che sa fare meglio: i gol e trascinare la Juventus.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio