Marcello Trotta, attaccante attualmente in forza alla Turris, ha consigliato al Napoli l’acquisto di un suo ex compagno di squadra. Intervenuto ai microfoni di kisskissnapoli.it, il classe 1992 ha disquisito difatti in questo modo del trequartista e capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini: “Lorenzo Pellegrini non sta rendendo al meglio questa stagione, ma ha fatto molto bene nella sua carriera ĆØ molto voglioso e duttile, potrebbe pertanto essere un ottimo acquisto. Non sarĆ facile lasciare Roma per lui, ĆØ sempre stato un gran tifoso della squadra della capitale. Credo ma che sia perfetto per il Napoli di Conte, si può integrare e può interagire bene su più moduli, parliamo di una mezzāala molto importante”.
Trotta ha disquisito pure di Raspadori
Trotta ĆØ stato interpellato pure su un altro suo ex compagno di squadra, sempre ai tempi del Sassuolo: “Secondo il mio parere Giacomo Raspadori ĆØ stato molto bravo a sfruttare lāopportunitĆ che ha avuto, ĆØ stato bravissimo a farsi trovare pronto. Pure con la Nazionale ha palesato che quel ruolo lƬ ĆØ indispensabile per inserirsi e per far giocare la squadra. Unica pecca? Deve essere più cinico nell’area piccola, ma arriverĆ pure a questo. Ogni partita ĆØ determinante e dovrĆ sfruttare le sue qualitĆ ”.
Le dichiarazioni di Ranieri ieri in conferenza stampa sulla centralitĆ di Pellegrini nella Roma
“Sono centrali tutti quanti. Ho detto ai ragazzi che giocheranno i 16. Dopo sarĆ il campo a dirmi chi ĆØ più pronto rispetto ad un altro. Chi ha tirato la carretta finora dovrĆ rifiatare. Sono tutti centrali. Lo avete dal momento che non ho fatto mai preferenze. Credo in ciò che stiamo facendo e tutti sanno che devono spingere fino alla fine. La sfida di Lecce sarĆ il match della volata finale. Possiamo giocare a tre o a quattro, dipende. Vediamo in corso dell’incontro. A questo punto ĆØ tutto molto fluido e interpretativo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio