Vincenzo Montefusco, ex giocatore ed ex allenatore del Napoli, è intervenuto durante ‘Fuorigioco’, trasmissione in onda su Tele A, per analizzare fra i vari temi la separazione di Kvaratskhelia al Napoli durante il mercato di gennaio. Queste le sue dichiarazioni:
“Non penso che Kvaratskhelia volesse andar via, ma è stato trattato malissimo e ha preso la decisione di andarsene allorchè ha avuto questo trattamento. L’errore più grave che ha fatto il Napoli è stato sostituirlo nel giorno di chiusura del mercato invernale con un giocatore che è fuori causa per infortunio e per il quale ci vogliono due mesi prima di tornare sul terreno di gioco (Okafor, ndr).
Io ho la massima stima di Antonio Conte, come uomo e come allenatore, ma in questo caso mi ha deluso. Se mi chiamo Antonio Conte e ho quel curriculum alle spalle, dico che Kvaratskhelia non si muove da Napoli. E Kvaratskhelia non si muove da Napoli. Una formazione che è prima in classifica non deve mai vendere il miglior giocatore che ha. Tutti i giornalisti, ruffiani, hanno detto che Kvara è voluto andar via, raccontando il famoso articolo 17. Se io mi chiamo Kvara e vedo arrivare Lukaku che prende 6 milioni di euro annui, non è normale arrabbiarsi?”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio