Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto durante ‘Deejay Football Club’, trasmissione in onda su Radio Deejay: “Juve? Non ha sentito nessun altro allenatore perchè ci sta una questione che riguarda i dirigenti – ha esordito -. Resteranno? Giuntoli voleva Mancini, si era incontrato a Bologna, erano già d’accordo ma con un anno e 4 mesi ma Exor voleva un tecnico da qui a giugno e si è scelto Tudor.
Milan? Hanno chiamato Fabregas, ma ha quote del Como, e nessun altro perché bisogna fare chiarezza la gestione. Napoli? Non mi pare ci siano le condizioni per l’addio di Conte, spero di no, ma se va via il primo nome per me è quello di Allegri. Se Conte dovesse andar via, ha la Juve quanto il Milan… ma spero resti lì, serve molto a Napoli”.
Pure il giornalista Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia ha conversato in questo modo del futuro di Massimiliano Allegri: “Allegri oltre con Paratici al Milan? Sarebbe bizzarro, ricordiamo chi mandò via Allegri dalla Juventus contro la piena volontà di Agnelli… – ha aggiunto -. Per tale motivo vedo oltre Conte al Milan con Paratici DS. E dopotutto, Allegri non gliel’ha mai perdonata”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio