Intervistato da Radio Punto Nuovo, durante Punto Nuovo Sport, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia: “Diffidate dai calendari facili, sono quelli che ti fregano. Il Napoli adesso ha una gare imprevedibile, il Milan è una formazione pazza e affronta la formazione di Conte che è in crisi di identità. Sono due gruppi che non sai mai allorchè andranno a mille oppure mostreranno le rispettive debolezze. Il Milan ha parecchi calciatori di assoluto valore, in molti sarebbero titolari nel Napoli.
Per come si è messa la stagione, tuttavia, non in questo modo parecchi… Maignan è passato dall’essere un top mondiale ad essere un portiere papera. Pure Theo, ora mai panchinato ad oltranza. Stessa cosa per Leao, Fofana e altri. Il Milan è una formazione confusa e Conceiçao ha peggiorato le cose. Gimenez ha grandi potenzialità, ma è ora mai in black out da un mese e mezzo.
Il Napoli nella giornata odierna ha molto ancora del Milan. Conte-Milan? Il futuro di Conte può essere rossonero, in maggior misura se dovesse arrivare Paratici come DS. Fu lo stesso che lo portò al Tottenham e potrebbe ricrearsi il duo corretto. I contratti che sigilla Conte sono pieni di clausole e clausolette, di conseguenza il Napoli e De Laurentiis sapevano sin da subito a cosa andavano incontro. Qui a Milano, Conte è andato via dall’Inter e ha proseguito a percepire 7 milioni di euro a stagione, grazie ad una clausola presente. Allegri oltre con Paratici? Sarebbe bizzarro, ricordiamo chi mandò via Allegri dalla Juventus contro la piena volontà di Agnelli… Per tale motivo vedo oltre Conte al Milan con Paratici DS. E dopotutto, Allegri non gliel’ha mai perdonata”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio