Intervenuto in conferenza stampa in ottica dell’incontro col Napoli, mister Sergio Conceicao ha conversato pure del duello in panchina con Antonio Conte. Queste le dichiarazioni del tecnico del Milan: “Mi aspetto un Napoli di qualità, immagine del suo allenatore. Con intensità, aggressività e dinanzi con un attaccante che sa fare tanto bene la sponda, con Raspadori e McTominay che si inseriscono. Lobotka è il maestro del centrocampo. Sappiamo mnemonicamente ciò che fanno, quali calciatori sono bravi. Siamo preparati su questi principi ma guardando alla nostra squadra: creeremo difficoltà al Napoli. Siamo pronti e mi piace sfidare i migliori”.
Quanto la stimola il confronto con Conte?
“Io non ho bisogno di rassicurazioni, sono qui per fare il migliore lavoro possibile. Passo questa passione ai calciatori: il paragone con Antonio è per tale motivo, la passione. Al di là della passione per il calcio, siamo appassionati della vita, del calcio, della famiglia, degli amici. Vedo che pure Antonio è un po’ in questo modo. La cosa più importante è Napoli-Milan. Non mi sento il Conte portoghese”
Chi toglierebbe al Napoli?
“Tutti i calciatori che giocano al Napoli devono avere qualità. Conte fa bene perchè è bravo e ha calciatori bravi. Non voglio andare sui singoli perché non mi piace. In ogni reparto ci sono calciatori bravi e soluzioni che possono dare qualche cosa dentro la gara. Come noi”
Leggi qui tutte quanto detto da mister Conceicao in conferenza stampa!
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio