“La prova del nove” per il Torino. Nove come le gare che vengono a mancare da qui in conclusione che serviranno alla formazione granata per consolidarsi nella parte sinistra della classifica e tentare chissà l’assalto alle posizioni che valgono l’ammissione alle prossime competizioni europee, come la Conference League. Un percorso arduo per la squadra di Paolo Vanoli che prima della sosta per le Nazionali ha ottenuto un ottimo filotto di risultati raccogliendo 10 punti in quattro gare frutto dei successi contro Milan, Monza ed Empoli e il pareggio contro il Parma al “Tardini”.
Si parte dalla Lazio
L’impegno di domani non sarà dei più semplici. Prima di. Si riprenderà dall’Olimpico di Roma contro una Lazio ferita dal 5-0 ottenuto due settimane fa sul campo del Bologna. Dalla sua tuttavia l’allenatore dei piemontesi avrà una formazione in salute ed una coppia di centrocampo di assoluto valore come quella composta da Samuele Ricci e Cesare Casadei, freschi di convocazione in Nazionale.
I prossimi impegni
Il mese di aprile sarà determinante per restare in scia dei top club con gare contro squadre tutto sommato alla portata. Si partirà il 6 con la gara casalinga contro il Verona per dopo passare al 13 con la trasferta di Como passando dopo per l’incontro di Pasquetta contro l’Udinese e la gara che chiuderà il mese al “Maradona” contro il Napoli di Conte.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio