Domani, mercoledì alle 21, Milan e Inter si sfideranno per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Una partita che vale tanto, per tutte le parti coinvolte.
Milan, la probabile formazione. Torna Leao titolare, mentre ora è Abraham favorito su Santiago Gimenez per partire dall’inizio della gara. Nel reparto arretrato Walker, Gabbia (favorito su Tomori), Thiaw e Theo Hernandez. Per il resto conferme per l’undici di Napoli. Il grosso ballottaggio riguarda Musah e Jimenez: con l’americano titolare, Reijnders giocherà sulla trequarti, mentre con lo spagnolo, l’olandese giocherà al fianco di Fofana con Pulisic più accentrato e l’ex Real esterno destro.
Inter, la probabile formazione. In questo, per ciò che riguarda la titolarità fra i pali, la scelta di Inzaghi ricadrà con ogni probabilità su Martinez (con Sommer in panchina, ndr). Nel reparto arretrato torna Bastoni dopo la squalifica in campionato, ma Inzaghi deve rinunciare a Asllani, squalificato in coppa. reparto arretrato completato da Bisseck e da De Vrij, che dovrebbero dare il cambio a Pavard e Acerbi. Attacco in emergenza numerica: Lautaro e Taremi sono out, Correa dovrebbe far rifiatare uno fra Thuram e Arnautovic. Scelte praticamente obbligate pure a centrocampo, ove potrebbe riposare Mkhitaryan con Barella – out per squalifica nella prossima di campionato – al posto dell’armeno insieme a Calhanoglu.
Questo il probabile undici del Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio