L’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha proferito nell’intervista concessa a Mediaset, dopo l’1-1 nel derby con l’Inter valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia.
Finale tuttavia raggiungibile: quanto ci credete?
“Siamo a metà, ora aspettiamo il ritorno ove c’è la possibilità di andare a Roma disputare la finale che vogliamo tanto. Voglio ringraziare il pubblico, è stato fantastico. Gara equilibrata, contro un avversario difficile e che si conosce benissimo. Serviva una gara intelligente e l’abbiamo fatta”.
Diverse parate di Maignan.
“Pure noi abbiamo avuto le opportunità. Durante la seconda parte della gara hanno avuto due situazioni, ma pure noi nel primo. Finalmente è corretto il risultato, una partita molto equilibrata. Sono soddisfatto, già durante la seconda parte della gara a Napoli abbiamo fatto bene e dobbiamo seguitare in questo modo per centrare l’obiettivo di conquistare la finale di Coppa Italia e di vincerla”.
Avete cercato poco le fasce?
“Se noi eravamo bravi a fare la circolazione diretta, potevamo provare a più i calciatori sulle fasce laterali. Abbiamo preparato questo, dovevamo farlo oltre ma pure l’Inter è brava con la palla e in fase difensiva”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio