L’ex attaccante del Chievo, e adesso patron del sodalizio veronese, Sergio Pellissier ha disquisito del Napoli nel corso del programma “Febbre a 90” in onda su Vikonos Web Radio/Tv: “Dopo la sfida con il Verona a dire il vero avevo qualche incertezza – riportano i colleghi di TuttoNapoli.net . in seguito per carità sappiamo che Conte al primo anno fa subito molto bene, ma gli azzurri stanno facendo un torneo straordinario, contendono lo scudetto ad un colosso come l’Inter, stanno andando ben oltre le aspettative.
A tal proposito molte volte si critica De Laurentiis – ha proseguito – che ha le sue idee ma fa l’imprenditore con passione e porta avanti il Napoli tenendo i conti in ordine e riuscendo pure a vincere”.
L’attaccante gialloblù ha in seguito allargato il suo discorso concentrandosi sulla lotta scudetto che vede per ora l’Inter avanti sul Napoli di tre lunghezze ma che si annuncia tuttavia molto serrata e tirata fino in conclusione: “Tutti possono perdere con chiunque – ha concluso – il Napoli affronta la quarta in classifica e sarà una gara importante per gli azzurri, non decisiva tuttavia, oltretutto l’Inter deve affrontare tuttavia Lazio e Roma, e non dimentichiamo gli impegni di Coppa Italia e Champions
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio