Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il centravanti del Napoli Cyril Ngonge, ha disquisito pure degli allenamenti con Antonio Conte
“Prima che arrivasse qui avevo parlato con un giocatore dell’Inter che era stato allenato da lui e mi aveva detto che non sarei stato pronto, ma non gli avevo creduto. Dopo siamo arrivati durante la preparazione estiva ed abbiamo fatto 1 mese di fatica vera e propria. Gli allenamenti sono allenamenti che non ho mai fatto in nessun’altra squadra, ma ci hanno permesso di diventare dei mostri al centro al campo, andando pure oltre i nostri limiti. Un sacrificio per un grande risultato”.
Sul Bologna: “Il Bologna sta facendo benissimo con Italiano, che è un allenatore che a me piace. Loro giocano un calcio molto aggressivo e sono bravi in maggior misura nell’uno contro uno. Un fattore importante per noi può essere che se superiamo bene la pressione, andiamo in porta. Dobbiamo fare attenzione a non perdere palle stupide, perché se prendono palla alta può diventare pericoloso. Dobbiamo essere concentrati allorchè abbiamo la palla. Finale di stagione? Non siamo preoccupati, ma concentrati e sicuri delle qualità che ci sono nella rosa. Ci guardiamo tutti negli occhi ed analizziamo gara dopo gara, tutto sommato faremo i conti. Lasciamo tutto sul campo, sia negli allenamenti che nelle gare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio