L’ex difensore della Juventus, Mark Iuliano, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare di Antonio Conte, che lui conosce bene e che non sarà presente in panchina contro il Bologna (per squalifica) lunedì sera.
Ecco le sue parole: “Conte è una carta sicura, è un vincente e sa ove mettere mano, difatti stiamo vedendo i risultati che sta ottenendo col Napoli. Ha ritrovato calciatori che sembravano spaesati l’anno scorso, dopo è sempre un bel vedere il Napoli di questa stagione. L’assenza di Conte a Bologna? I giocatori sono maturi, sopperiranno alla sua assenza, pure se è sempre meglio averlo. Tuttavia Stellini ed Oriali non faranno rimpiangere la sua assenza”.
E’ un allenatore stressante, era insopportabile da compagno di squadra (ride ndr.). Parlava su ogni pallone, su ogni azione, Antonio è quello e ve lo dovete sorbire (scherza ndr.). E’ uno che pretende sempre ancora, averlo è una fortuna. Buongiorno? E’ molto forte, sa marcare ad uomo, è completo e migliorerà tuttavia. E’ stato un grande colpo di mercato per il Napoli. Di Lorenzo? E’ straordinario, è un grandissimo capitano, dopo magari allorchè lascerà per una questione di età potrebbe prendere il suo posto Buongiorno. Pure se indossare la fascia di capitano non è mai facile”.
Torna dopo la “classica” domanda sul numero di Scudetti vinti in carriera, in riferimento a quelli revocati dalla giustizia sportiva per le vicende di Calciopoli: “Scudetti in carriera? Spero che uno me lo ridiano onestamente, io l’ho vinto sul campo”, la sua risposta.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio