A margine del pareggio senza gol ottenuto contro il Cagliari, è intervenuto mister Roberto D’Aversa per commentare la partita nell’intervista concessa a DAZN: “Il match non è stata bella per la tensione della sfida. Se si considera tutto l’arco della sfida, i ragazzi avrebbero sacrosanto qualche cosa in più. Venivamo da una sconfitta pesante in Coppa Italia, ci sono momenti sicuramente positivi da focalizzare come il fatto di non aver preso gol dopo tanto tempo e il rientro sul terreno di gioco di Ebuehi. Un punto che muove la classifica”.
Il Patron Corsi si è sfogato sui fischi del pubblico.
“Le parole del Patron si ascoltano solamente e basta”.
Prossimo impegno contro il Napoli.
“Il Napoli sta giocando per lo Scudetto, in ogni campo andremo con voglia per portare a casa il risultato. Sotto l’aspetto dell’impegno, non ho mai visto i ragazzi tirarsi indietro”.
Quota salvezza prevista?
“Noi dobbiamo pensare ad ogni singola partita. La media salvezza può cambiare dopo ogni scontro diretto: pensiamo gara dopo gara, non solo sulla media punti. Bastava, ad esempio, pareggiare nella gara con il Lecce. I ragazzi devono proseguire a lavorare e a crescere: potevamo fare in maggior misura nell’area piccola”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio