Federico Gatti e un incontro “misterioso”. Nella giornata di ieri, in concomitanza dell’evento ‘Inside the Sport’ organizzato dall’USSI a Coverciano, il giocatore difensivo della Juventus ha ritirato il premio sacrificio e qualità, dopodiché è andato in scena un colloquio a quattr’occhi imprevisto: come riportato dettagliatamente e con tanto di fotografia CalcioNapoli24, il centrale di 26 anni è stato pizzicato a parlare con il DS del Napoli, Giovanni Manna. Possibile che la pista fra la squadra azzurro e Gatti possa accendersi in estate, tenendo conto della volontà passata del dirigente di portare in forza da Conte Danilo, prima che si trasferisse al Flamengo.
La situazione alla Juventus
Adesso Gatti è legato da un accordo con la Juve fino a giugno 2028. L’ingaggio è da 1,5 milioni di euro, che può salire a 2 milioni con i bonus: negli scorsi mesi la squadra bianconero ha intrapreso dei discorsi con il proprio tesserato per ciò che riguarda il possibile prolungamento, in attesa di conoscere le sorti della squadra alla fine del campionato. L’ammissione in Coppa Campioni, in tal senso, è vitale. Ad ogni modo sarebbe già stata raggiunta un’intesa di massima per il rinnovo, per una nuova scadenza fissata al 2030. Non rimane che attendere nuovi sviluppi, ma una partenza del centrale italiano non è da escludere in caso di offerta da 25-30 milioni.
Ieri Federico Gatti, difensore della Juventus, ha proferito a margine dell’evento di Coverciano in seguito all’infortunio al perone: “Spero di recuperare presto, mi auguravo un po’ prima. Adesso ci sono 4 gare fondamentali, non puoi lasciare veramente nulla per strada perché siamo tutte lì. Fosse per me non sarei neanche uscito dal campo! C’è questa frattura, sto cercando di rientrare prima possibile. Martedì dovrei riprendere a correre, ma vediamo. Adesso è la parte più importante dell’anno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio