L’ex metodista dell’Inter, Nicola Berti, ha rilasciato una intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. I nerazzurri stanno per giocarsi una semifinale di Champions contro il Barcellona, ma il tema della lotta-Scudetto è più che mai caldo, dopo il distacco di tre punti che gli azzurri hanno accumulato sulla squadra di Simone Inzaghi a 4 giornate dal termine.
Nonostante per molti questo rappresenti lo stacco decisivo per il tricolore, Berti invita tutti alla calma poichè secondo lui la corsa è tuttavia aperta a nuovi scenari. In maggior misura perché, a partire dal big match odierno, l’Inter ritrova un altro tassello indispensabile come Marcus Thuram in avanti, che si somma al ritorno di Denzel Dumfries sulla fascia destra: “Attenzione, non è finita per lo scudetto” – le sue parole – “. Dobbiamo avercela dentro questa speranza. L’Inter potrebbe riprendersi con il ritorno di Dumfries e Thuram ed pure stasera contro il Barcellona potrebbe riuscirci”, ha sostenuto.
Sul paragone fra il calciatore che era lui ed il calciatore azzurro Scott McTominay dopo, non pare essere troppo d’accordo: “Se McTominay mi assomiglia? Solo il numero è uguale. McTominay sta facendo la differenza del Napoli è un grandissimo giocatore è strano che un giocatore del Regno Unito sia andato in questo modo bene”, ha concluso.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio