L’agente di mercato, Andrea D’Amico, ha rilasciato una intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, nella quale ha proferito di alcune tematiche interne alla squadra di Antonio Conte.
Cominciando da alcuni singoli che sono stati valorizzati dal percorso che stanno facendo i partenopei e che potrebbero essere pure diventare protagonisti del prossimo mercato estivo: “Lobotka è un giocatore molto appetibile” – le parole del procuratore – “, dopo la cura Conte ce ne sono parecchi a Napoli di calciatori che hanno comprato un valore importante”. Non solo il giocatore della zona centrale del campo, ma pure un giocatore offensivo che è stato voluto con forza dal mister e che, nonostante non sia nelle prime posizioni della classifica marcatori, è stato decisivo fin qui per il primo posto del Napoli con i suoi 12 gol e 11 assist: “Pure Lukaku è stato valorizzato dal lavoro di Conte, nonostante molti lo davano per finito”, fa notare D’Amico.
Una riflessione in seguito sul centro sportivo del Napoli, tema che prosegue a tenere banco in città in ottica futura: “E’ normale che per un allenatore i campi debbano essere in ordine per evitare infortuni. Il centro sportivo dev’essere adeguato, pure se queste affermazioni servono a tenere alto il livello dell’attenzione del gruppo”, conclude.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio