Vanja Milinkovic-Savic ha disputato una stagione di livello assoluto, motivo per cui ha attirato su di sé l’attenzione del Napoli, ma pure Manchester United, Manchester City e Chelsea lo seguono e hanno effettuato dei sondaggi. Urbano Cairo, patron del Torino, ha confermato e puntualizzato di nuovo tuttavia, in concomitanza della presentazione del Giro d’Italia, che non ci siano discorsi avviati per la sua cessione, come come viene riportato su La Stampa: “Ha fatto un grande campionato ed è normale che riceva diverse attenzioni, ma tuttavia non è arrivata nessuna offerta”.
Il portiere dei granata ha disquisito anche dell’anno: “Direi che quest’anno siamo al decimo posto, il che non è nulla male alla luce in maggior misura dell’infortunio di Zapata, che certamente ci ha tolto un giocatore importante per ciò che faceva, ma pure per la sua capacità di essere collante per la squadra. Se l’Inter avesse perso Lautaro o Thuram per tutta la stagione avrebbe fatto cose diverse. Non dimentichiamoci dopo che abbiamo rafforzato la squadra a gennaio e adesso siamo qui nelle ultime quattro giornate a dare tutto me stesso possibile”.
Viceversa sulla prossima non si è esposto: “Io ho imparato che consegnarsi obiettivi non è una cosa positiva, meglio fare le cose a fari spenti, con innesti giusti e dopo in tutte le squadre ci sono ricambi di calciatori che vengono venduti e comprati, l’importante è trovare i calciatori giusti per rafforzare la squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio