Erminio Rullo, ex difensore del Lecce fra le altre, ha conversato al portale specializzato sui giallorossi PianetaLecce.it, iniziando con un suo personale ricordo del fisioterapista Graziano Fiorita, scomparso tragicamente a soli 47 anni: “Ne approfitto per fare un grosso saluto e dare un abbraccio alla famiglia Fiorita, alla moglie Azzurra, i figli e tutti i parenti. Purtroppo è un dolore che ci ha colpito tutti. Graziano l’ho cresciuto. È giunto al Lecce allorchè ero nelle giovanili e abbiamo fatto parecchi anni insieme. C’era affetto anche con la famiglia. Purtroppo ci porteremo dietro il dolore per tanto tempo”.
Per questo Rullo si sofferma su Atalanta-Lecce, che si è giocata fra le polemiche ed è finita 1-1: “Potevamo aspettarci un comportamento diverso da parte della Lega, perché si tratta di rispetto. Era corretto fare prima i funerali, far arrivare Graziano a Lecce, nella sua terra, e dopo giocare la gara. Non è stato in questo modo ma voglio fare un grande applauso ai ragazzi, hanno dato tutto. Il punto è importante per la fiducia”.
A questo punto per il Lecce ci sarà il Napoli primo in classifica. Continua e conclude Rullo: “Sabato la gara si prepara da sola perché si affronta la prima della classe, una formazione in cui a parlare sono i numeri. Squadra fortissima, allenata da uno dei più forti d’Europa. Nella giornata odierna, tuttavia più di prima, bisogna farlo per Graziano, perché se lo merita. Questo darà una forza in più alla squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio