Intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport, il regista argentino del Real Betis Giovani Lo Celso ha proferito pure del suo connazionale Lautaro Martinez:
Da argentino, cosa pensa di Lautaro Martínez?
“Che è fortissimo e che sono stracontento di averlo come compagno in nazionale. Per noi è un punto di riferimento indispensabile. I numeri che sta facendo in Serie A da anni parlano da soli. Ha qualità spettacolari, e sappiamo quanto sia difficile segnare in quel campionato”.
Il Betis ha preso il brasiliano Antony.
“Un grandissimo colpo, che dimostra l’ambizione del club. Allo United non giocava, qui si è ritrovato. L’affetto dei tifosi e dei compagni lo ha riportato al suo livello. Il Betis ha fatto uno sforzo importante, a questo punto tocca a noi fare il passo successivo”.
Il suo rapporto con l’Italia?
“Molto stretto, pure se mai definitivo. Ho parenti a Verona, da parte di mia madre. Ho avuto parecchi contatti con squadre italiane, pure se non si sono mai concretizzati. Ho parecchi amici argentini che giocano in Serie A. Prima o dopo vorrei venire anch’io: ho giocato in Spagna, Inghilterra e Francia, mi manca solo l’Italia. Da ragazzino mi voleva il Sassuolo, prima di andare al PSG sono stato vicinissimo alla Roma, dopo pure al Napoli. A questo punto sto molto bene qui, in futuro vedremo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio