Lecce, Giampaolo torna su Graziano Fiorita: "Perso un fratello e la squadra lo sentiva"

Lecce, Giampaolo torna su Graziano Fiorita: "Perso un fratello e la squadra lo sentiva"

Durante la conferenza stampa di oggi, l’allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha conversato della settimana vissuta e del dramma che ha colpito la squadra con la scomparsa di Graziano Fiorita: “Gestire ciò che ĆØ successo vi assicuro che non ĆØ per nulla facile. Ci sono gli aspetti tecnici e quelli morali. Tutti noi abbiamo perso un uomo della nostra squadra, della nostra famiglia, uno che stava al nostro fianco h 24. Non ĆØ stato semplice e non lo ĆØ ancora. Prima della sfida di Bergamo alla squadra ho detto che dovevamo fare perlomeno una partita di grande spirito. Ciascun uomo ha fatto la sua parte, in maniera molto seria e dignitosa, mi ĆØ piaciuta la gestione tutto il possibile ciò che ĆØ stato il contorno, da parte dei tifosi e del club. Abbiamo perso un fratello e la squadra lo sentiva. Il dramma in seguito rimane e la difficoltĆ  della gestione emotiva rimane. Ma bisogna fare discorsi separati, il calcio ĆØ una cosa e ciò che ĆØ successo a Graziano non può essere strumentalizzato in alcun modo”.

Chi la spaventa oltre fra Venezia e Empoli?
“Non mi spaventa nessuno perchĆ© dobbiamo pensare a fare il nostro percorso. Da qui tutto sommato ĆØ tostissima, non so prevedere i risultati e non bisogna farlo, perchĆ© in seguito si rischia di essere smentiti. Dobbiamo pensare al nostro percorso”.

Leggi il consueto incontro con i giornalisti di Marco Giampaolo

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio