Intervenuto in conferenza stampa dopo il successo sull’Hellas Verona, il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris ha scelto di non rispondere alle dichiarazioni di Antonio Conte su chi faccia la storia: “Le dichiarazioni degli altri allenatori non le commento, non sta a me. A nella giornata odierna non dipende più da noi, il nostro compito è di provare a vincere tutte le gare, per non avere nessun tipo di dispiacere se il Napoli dovesse mollare qualche cosa”.
Nel corso dell’incontro con i cronisti, Farris ha pure risposto a chi dice che la stagione dei nerazzurri, con lo scudetto ora mai in direzione di Napoli, sarebbe negativa pure in caso di vittoria della Champions: “Io non so se qualcuno l’abbia detto, ma sorriderei. Basta aprire l’elenco delle squadre che vincono la Champions… Non credo l’abbiano detto, il nostro desiderio è solo di poter dire di aver fatto una grande stagione, col sogno di poter vincere un titolo. A questo punto pare assurdo, ma abbiamo più possibilità in Champions. Speriamo di tenere aperto il sogno”.
Cosa ha riferito Conte. “Ho vinto e perso scudetti all’ultima giornata. Chi vince scrive la storia gli altri la vanno a leggere. Nessuno si ricorderà di noi se arriviamo secondi, la storia va scritta vincendo”. Quanto alla stagione dell’Inter negativa pure con la Champions, a dirlo è stato, nei giorni scorsi, Antonio Cassano, e l’ha riferito davvero.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio