Nel suo intervento nell’intervista concessa a Sky Calcio Club, Fabio Caressa commenta il 3-3 fra il Barcellona e l’Inter, difendendo i nerazzurri dalle critiche piovute ultimamente su Inzaghi, dal momento che lo Scudetto pare ora mai aver preso la strada di Napoli: “Ho sentito che l’Inter ha giocato male, ho sentito cose incredibili… Assurde. Allora basta: l’Inter ha fatto 3 gol a Barcellona, prima, 4 praticamente, dopo glielo hanno tolto uno. Ma puoi dire che ha giocato male l’Inter a Barcellona?”.
Su Lamine Yamal, grande protagonista dell’andata, ha aggiunto: “Yamal vola ragazzi, non voglio fare paragoni, ma che spettacolo, fa delle cose… Non è marcabile, guardate che azioni pazzesche. Ha preso palla 102 volte in una gara. Ma sapete che io ho la sensazione che Taremi sarà decisivo contro il Barcellona?”.
Lautaro recupera?
“Decideremo poco prima del riscaldamento della gara”, ha riferito l’altra sera il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris. A onor del vero, come spesso succede, la giornata di vigilai sarà cruciale per comprendere se il francese e l’argentino ci saranno domani a San Siro contro i catalani: alle 14.30 Simone Inzaghi risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti, alle 16.45 l’Inter si allenerà alla Pinetina e si capirà se i due potranno essere dell’incontro. Dipoi, alle 17.45, è viceversa attesa la conferenza con la stampa di Hansi Flick. Come spesso accade, potrete seguire tutte le parole dei due allenatori – e dei calciatori scelti per affiancarli – in diretta testuale su TMW.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio