Lo storico ex giocatore Gianfranco Zola, intervistato dal Corriere dello Sport, ha riferito la sua sul possibile passaggio di De Bruyne al Napoli durante la prossima estate. Queste le sue dichiarazioni: “De Bruyne è un giocatore fantastico. Il più forte degli ultimi dieci anni in Premier. Sono innamorato di lui, nonostante la sua età: Conte gli darebbe nuova giovinezza e vitalità dal giudizio fisico. Accrescerebbe l’entusiasmo già alto di Napoli”.
Sul possibile ritorno di Victor Osimhen in Serie A (c’è la Juventus) Zola ha in seguito aggiunto: “Sì, ma in questo caso è lui che ha voluto lasciare l’Italia e Napoli, dov’era osannato, facendo sue valutazioni”. E sulla rivelazione McTominay: “È il calciatore che ha segnato la partita. I miei amici di Manchester non riescono a credere che l’abbiano venduto in questo modo e a quelle cifre. Mi spiace ma è una delle decisioni più infelici”.
Poi, una battuta sulla corsa scudetto: “Per me il Napoli rimane favorito: il campionato è nelle sue mani. Il famoso punto di vantaggio a due giornate dal termine può significare tanto. In Borsa si direbbe che il pareggio con il Genoa ha ingrandito la volatilità. Sia chiaro: tutto può succedere perché subentrano molte variabili e a Parma non sarà una passeggiata, ma gli azzurri dovranno essere bravi a gestire i momenti di agitazione e tensione”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio