L’Inter prosegue a lavorare ad Appiano Gentile in ottica della penultima di campionato con la Lazio. Nella mattinata odierno, Davide Frattesi, Benjamin Pavard e Henrikh Mkhitaryan hanno lavorato per metà seduta con la squadra e per metà distintamente. Domani i tre saranno in gruppo e dovrebbero dunque essere convocati da Simone Inzaghi per la partita di domenica alle 20.45.
I tre partiranno ad ogni modo dalla panchina, mentre sarà assente – se non in tribuna – Lautaro Martinez. L’attaccante argentino prosegue il lavoro personalizzato e di recupero dopo l’elongazione ai flessori della coscia della gamba sinistra patita nell’andata delle semifinali di Champions con il Barcellona. Moderate speranze di averlo a Como per l’ultima giornata di campionato, l’obiettivo è chiaramente quello di averlo al massimo della forma il prossimo 31 maggio in finale di Champions.
Domenica con la Lazio, Inzaghi dovrebbe proporre un mix fra titolari di tutti i tempi e seconde linee. Nello specifico, dovrebbero rivedersi dall’inizio: Sommer in porta; Calhanoglu, Barella e Dimarco a centrocampo; Thuram nel reparto avanzato. Per il resto, Carlos Augusto dovrebbe far rifiatare Bastoni, con De Vrij e Bisseck a completare la linea difensiva. Darmian sulla destra e Zielinski interno sinistro, nel reparto avanzato Taremi è ora da considerare in vantaggio su Arnautovic e Correa.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio