Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio è possibile leggere un editoriale firmato dal direttore del giornaliero Ivan Zazzaroni. Questo un suo commento riguardo ai possibili incroci nelle partite di domani in serata: “Siamo alla sublimazione dello scambismo panchinaro: non ricordo di aver mai vissuto una situazione simile.
Sia chiaro: non vengono a mancare neppure i momenti di fedeltà, pur se trasversale. Ad esempio quella di Cristian Chivu, 44 anni, sette dei quali all’Inter: è chiamato a fermare il Napoli per salvarsi e consegnare il titolo proprio ai nerazzurri. Oppure Baroni, classe ’63: autore del gol-scudetto in Napoli-Lazio del 29 aprile ’90, Marco farà il possibile per portare la Lazio in Champions e, simultaneamente, fare un altro regalo ai napoletani.
Simone Inzaghi, 49enne, vive una condizione scomodissima: dopo ventun anni di Lazio, fra giocatore e tecnico dalle giovanili alla prima squadra, è obbligato a vincere e togliere alla Lazio la speranza Champions. Il legame di Conte, 55, con l’Inter di Marotta è stato altalenante e a tratti sfinente per entrambi: e qui sospetto che Antonio proverebbe un piacere doppio nello sfilarle lo scudo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio